PREMIAZIONE VINCITORI GRANDUCATO CHALLENGE 2016


Anche quest’anno il nostro club ha avuto il compito, da parte di tutti i club toscani aderenti all’iniziativa di organizzazione la premiazione dei vincitori del Granducato Challenge – Memorial Fabio Serlupi 2016.

Il nostro Presidente Natali lo ha fatto, anche vista l’ottima esperienza del pranzo sociale del 21 gennaio, nel prestigioso G.H. & Riviera di Lido di Camaiore dove ha riunito i rappresentanti dei club toscani e tutti i premiati della manifestazione dello scorso anno.

Dovremmo fare il lungo elenco dei vincitori delle varie categorie e raggruppamenti previsti dal regolamento (basti dire che hanno partecipato al campionato ben 77 equipaggi): preferiamo invece rifarci direttamente alle graduatorie assolute. Tra i piloti hanno primeggiato Donati/Marzocchi con oltre 999 punti e se lo hanno fatto con solo 6 punti in più dei secondi classificati Pini-Galletti, dobbiamo sottolineare che nella classifica a squadre non c’è stato alcun dubbio: grande successo della Kinzica di Pisa, ormai alla sua settima affermazione continuativa, davanti in modo perentorio alla Gherardesca.

Nell’occasione è stato presentato anche il calendario del Challenge 2017 che vede ben 8 gare in calendario, due in più della precedente edizione. Molte delle gare si presentano in una veste completamente nuova o rivista in gran parte, a conferma della dinamicità di questa manifestazione che, a livello regionale, vuole premiare i migliori equipaggi in assoluto nella Regolarità Turistica Aci Sport.

Il nostro club sarà presente anche quest’anno, ci auguriamo con qualche equipaggio in più delle precedenti edizioni: soci tutti, battete un colpo!



Vincitori ASSOLUTI 2° GRANDUCATO CHALLENGE

DONATI- MARZOCCHI



Vincitore GRANDUCATO CHALLENGE
Trofeo Alfa Romeo "Memorial Fabio Serlupi"

GENNARI - CINI



1° DELLA CLASSIFICA FEMMINILE

ZAZZERI BARBARA











VINCITORI ASSOLUTI 2° GRANDUCATO CHALLENGE